Traditori seriali by miss black

Traditori seriali by miss black

autore:miss black [Miss Black]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Erotica, eros, General, Romance, California, Fiction, Contemporary, tradimento
ISBN: 9788829590292
Google: RJ2CDwAAQBAJ
editore: Miss Black
pubblicato: 2019-01-06T16:17:40+00:00


+++

La sveglia mi prese alla sprovvista alle sei e mezza del mattino. La prima cosa che vidi fu il cielo fuori dalla finestra. Era ancora notte e ciò nonostante era più grigio che blu scuro.

Guardai sul cellulare la situazione negli aeroporti e non mi stupii di scoprire che dal Logan non partivano voli. In quanto al Logan che era nel mio letto, aveva appena tirato su la testa e mi aveva lanciato uno sguardo confuso.

«Gli aerei non volano, questa mattina. Ora chiamo la compagnia per vedere che cosa dicono».

Emise un vago grugnito. Vago, ma che spiegava benissimo che cosa pensava dell’attivismo prima dell’alba. Rimise la testa sotto il piumino.

Circa un quarto d’ora più tardi avevo saputo che il nostro volo era stato cancellato, ma che supponevano che avremo potuto imbarcarci su un altro aereo attorno all’ora di pranzo. Ci consigliavano di andare in aeroporto verso le dieci di quella mattina.

Scossi gentilmente Logan per una spalla.

«Hai sentito? In ogni caso dobbiamo liberare la stanza».

Lui tirò di nuovo la testa fuori dal piumino. «Alle sette meno cinque? C’è un’evacuazione in corso? Uno tsunami? Un rettile gigante che sta abbattendo i grattacieli con la coda?».

«Tra un paio d’ore dobbiamo andare via. Ti lascio dormire ancora e vado a fare colazione».

Emise un altro grugnito infelice.

Poi allungò un braccio e mi prese per la vita.

«Se la mattina sei così frizzante, perché non mi aiuti con il mio problema?».

«Quale pro… ah».

Mi stava facendo sentire il suo problema sulla coscia proprio in quel momento.

«Ma se sei contraria, risolvo da solo».

Non ero contraria.

Quella mattina il sesso fu lento e semplice. Pancia a pancia, pelle a pelle, la bocca sulla bocca e le mani ad accarezzarci piano. Fu il sesso più intenso e perfetto della mia vita, un’intensità da togliere il fiato, una specie di dono divino.

Tra le sue braccia, dopo, mi chiesi come fosse possibile provare un simile appagamento con una persona che quasi non conoscevo, di cui sapevo poco o niente, che probabilmente aveva una filosofia di vita incompatibile con la mia e che era legato a un’altra donna almeno quanto io ero legata a un altro uomo.

Era impossibile, giusto?

Ma prima di lasciare la stanza riuscimmo a farlo un’altra volta, saltando la colazione.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.